Formazione Digitale in MOM : WordPress, Blogging e SEO, i migliori amici della tua microimpresa

Se hai trovato interessante l'articolo, puoi condividerlo

formazione digitale in MOMLa formazione digitale è una delle componenti più importanti dell’offerta di MOM Home Bakery Community. La formazione digitale in particolare, è una delle attività già compresa nella quota di adesione, e saprà dare  davvero una svolta alla tua microimpresa.

Ti ricordi vero cosa fa MOM HBC e quali servizi sono compresi nella quota di adesione? Ti supporta dall’inizio del tuo percorso in 4 aree:

Supporto Adeguamento Normativa

Assistenza Fiscale

Piano Marketing Personalizzato

Formazione

Ed è proprio della formazione che vorrei parlarti in questo post. La Formazione di MOM comprende anche la formazione digitale.  Ti ricordi? quante volte abbiamo detto che chi non comunica non esiste, puoi fare i ddolci più buoni del mondo ma se non lo sa nessuno difficilmente potrai venderli. Noi apriremo il tuo blog ma tu avrai a disposizione diverse lezioni on line o on site (cioè in aula) dedicate a farti acquisire le competenze necessarie per gestire in autonomia il tuo Blog. In particolare abbiamo previsto per te una formazione digitale base con lezioni di:

  • WordPress for Blogging  : per imparare a scrivere articoli e post sul BLOG che ti avremo creato
  • Tecniche di SEO copywriting: per imparare quelle tecniche necessarie per scrivere bene ed essere così “trovati” da chi cerca i nostri servizi, insomma per aumentare il traffico sul tuo blog
  • Visual Content : ti insegneremo ad usare tanti tool per creare contenuti , immagini, video e tanto altro per posizionare ed indicizzare il tuo sito/blog

Se poi sei proprio brava brava, hai una buona capacità produttiva con la tua microimpresa possiamo crearti anche un piccolo e-commerce e insegnarti a gestirlo.

La formazione digitale in MOM è importantissima per questo dedicheremo tanto tempo ed energie alla vostra formazione, vogliamo farvi diventare delle seppur micro, imprenditrici di successo.

 

 

 

 

Se hai trovato interessante l'articolo, puoi condividerlo

No! Se mi lasci non vale!

...almeno

SEGUIMI SU INSTAGRAM